Soddisfazione, la parola che definisce il nostro sentimento dopo la grande accoglienza che abbiamo avuto a Cersaie 2021
Oltre all’emozione di tornare ad un relativo ritorno alla normalità dopo la pandemia, siamo felici dell’accoglienza che abbiamo ricevuto al nostro primo CERSAIE, il più importante evento internazionale del settore bagno, dove abbiamo visto come i nostri nuovi prodotti abbiano suscitato grande curiosità tra i visitatori.
Durante l’ultimo anno, il team di Quare Design ha lavorato molto sul design, sia tecnico che estetico, dei nostri nuovi prodotti. Questo sforzo si è concretizzato e premiato con l’ammirazione che il nostro stand, progettato dall’acclamato architetto Fabrizio Batoni, ha ricevuto a Bologna.
LO STAND
Per la nostra prima fiera internazionale, abbiamo optato per uno stand colorato e luminoso. Un tour di tipo museale che si concentra sui principali prodotti di Quare Design, dando particolare risalto ai nuovi prodotti.
Lo spirito del nostro marchio: design, qualità e servizio è stato presente in ogni momento, mostrando diversi scenari in cui i visitatori hanno potuto farsi un’idea perfetta di tutte le possibilità che Quare Design offre.
LE NOVITÀ DI QUARE DESIGN
L’esposizione dei prodotti che abbiamo portato a Bologna è stata costellata da diverse sorprese che non avevamo precedentemente presentato al pubblico.
Uno degli elementi che più ha attirato l’attenzione dei visitatori del nostro stand è stato il piatto doccia effetto marmo, con la stampa anche su tutti i bordi ed i pannelli da muro, dando un aspetto assolutamente realistico. Questa tecnica di stampa a sublimazione permette di personalizzare i prodotti con qualsiasi immagine per creare un bagno unico. Una tecnica piena di possibilità.
Abbiamo già parlato del piatto doccia Mondrian, una novità che sarà lanciata all’inizio del prossimo anno e che abbiamo presentato a questo Cersaie 2021, dandogli due spazi all’interno dello stand. Con questo prodotto, ispirato ai dipinti del pittore che gli dà il nome, dimostriamo che l’arte entra nel quotidiano.
L’accogliente angolo in cui abbiamo esposto la nuova gamma di lavabi d’appoggio è stato oggetto di lodi e riconoscimenti. Le forme morbide dei 4 disegni: Emotion, Dynamic, Trace e Focus sono state combinate con la sottigliezza del loro spessore, un fatto che non ha smesso di stupire i nostri visitatori, insieme alla possibilità di personalizzarli in qualsiasi dei nostri colori standard o metallici e in qualsiasi dei colori vibranti della tabella RAL.
Per finire la presentazione dei nostri nuovi prodotti, vogliamo fare una menzione speciale ai nuovi specchi e mobili da bagno di Quare Design che, come tutti i nostri prodotti, possono essere personalizzati in termini di dimensioni e finiture, sempre con la massima qualità che ci caratterizza. Per questa nuova collezione di prodotti non abbiamo rinunciato ai dettagli; le luci LED illuminano gli specchi con grande precisione, ma non ci accontentiamo di questo, anche i nostri mobili si illuminano e possono essere personalizzati con bluetooth attraverso il quale riempire il bagno di musica.
Stiamo già lavorando alle novità del prossimo anno e non vediamo l’ora di presentarle al prossimo Cersaie.
Quare, Bathroom Design & Solutions