Torna con grandi aspettative Cersaie 2021, un faccia a faccia alla Fiera di Bologna (Italia), la principale fiera internazionale per il mondo della ceramica, dell’architettura e del design.
Siamo lieti di approfittare di questo momento per esporre le nostre ultime novità presso il nostro stand situato nel padiglione 22, stand B82.
Uno spazio progettato dall’Architetto Fabrizio Batoni, in cui ha messo molto entusiasmo nel progetto per presentare l’essenza di Quare Design, Disegno, Qualità e Servizio.
Al nostro stand presenteremo la nuova gamma di lavabi d’appoggio, dalle linee eleganti e moderne, i nostri nuovi piatti doccia di alta qualità e novità esclusive.
La scelta di design minimalisti e raffinati, l’importanza delle materie prime di altissima qualità, lo sviluppo dei nostri processi produttivi, così come la specifica formula Quarex, validata in anni di test, sono i pilastri che ci permettono di avere una Garanzia di 5 anni su tutti i prodotti.
Con Quare i nostri clienti non solo acquistano un lavabo o un piatto doccia, ma trovano anche servizio, disegno, qualità e funzionalità per la loro vita quotidiana.
Siamo ansiosi di riprendere il contatto faccia a faccia con i nostri clienti e collaboratori in uno spazio confortevole e sicuro, rispettando tutte le misure igieniche che l’organizzazione ci ha consigliato.
Cersaie 2021, sarà l’evento principale dell’anno nel settore bagno a livello mondiale. Inoltre, la principale novità di questa edizione è che sarà accompagnata da una fiera digitale che si estenderà nell’arco di tre settimane dopo la chiusura della fiera.
VIENI A SCOPRIRE LE NOSTRE NEWS
SCARICA IL TUO BIGLIETTO, TI ASPETTIAMO!